UDM

UdM – Donazioni dai fan

UdM è una pagina nata su Facebook  con lo scopo di raccogliere foto, testimonianze, problemi, avventure, denunce sociali e racconti degli studenti del Belpaese. Donazioni da oggi attive!

 

Questa community, sin dal 2014, ha richiesto tempo ed energie per crescere e a volte non riesco a star dietro a tutto.
Se la pagina vi ha strappato almeno un sorriso, se i racconti del blog vi son piaciuti, se il questionario per la vostra tesi o per l’esame che ho pubblicato per voi sulla pagina ha raccolto molte firme e vorreste ringraziarmi o “sdebitarvi” potete fare una piccola donazione su questo conto.

Molte persone mi han consigliato di far pagare queste pubblicazioni. Per un ragazzo che si deve laureare è di vitale importanza raccogliere qualche centinaio di risposte, e sicuramente sarebbe disposto a pagare 5€ pur di laurearsi in fretta, tuttavia non credo sia moralmente giusto richiedere denaro per un qualcosa che non posso assicurare verrà fatto (non posso di certo assicurare nulla riguardo il numero dei fan che compilerà o meno il questionario) né tantomeno qualcosa che dipende, in realtà, anche dal lavoro e dal tempo di altri.

Tuttavia, magari, qualcuno di voi brama dalla voglia di offrirmi una birra. Ecco perché ho pensato di aprire questo piccolo conto PayPal. Qualunque importo, anche il più piccolo, sarà sempre accettato con gratitudine e mi aiuterà ad andare avanti nella gestione della pagina.

Vi ringrazio per il vostro supporto.

Il link di riferimento è:

UdM

Grazie a tutti voi!

Comments

comments

About the author

UdM

L’Universitario di Merda nasce in modo fortemente autoironico nel 2014 con l’obbiettivo di diventare sia Bibbia universitaria sia una raccolta quotidiana di testimonianze reali, specchio di una parte di società che naviga tra l’invisibile e il volutamente ignorato dalla maggior parte dei mass media: gli universitari del Belpaese.

Leave a Comment